venerdì 19 Aprile 2024 Le organizzazioni sindacali scrivono al Prefetto di Benevento per gli stipendi del C.M.R. di Sant’Agara de’ Goti | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Le organizzazioni sindacali scrivono al Prefetto di Benevento per gli stipendi del C.M.R. di Sant’Agara de’ Goti

18/05/2013
By

I responsabili della sanità privata di Fp Cgil e Uil Fpl di Benevento, Pompeo Taddeo e Giovanni De Luca, ha inviato al prefetto di Benevento, Ennio Blasco, e al direttore generale dell’Asl Bn1, Michele Rossi, una richiesta d’incontro urgente.

Questo il testo della missiva: “Si richiede un urgente incontro con le SS.LL. per definire tempi e modalità di pagamento degli stipendi dei lavoratori del C.M.R. di Sant’Agata de’ Goti (BN), atteso che l’Azienda ci ha comunicato che l’Asl Bn1 non avrebbe mantenuto l’impegno assunto nella riunione dell’8.05.2013 dinanzi al Prefetto di Benevento.
Difatti, la somma promessa dall’Asl BN1, pari a € 144.000,00 (valuta 24 maggio 2013), non copre nemmeno la cifra occorrente per il pagamento del solo stipendio di settembre 2012! Si prega volerci fornire risposta scritta al fine di poter assumere le consequenziali decisioni di carattere legale”.

“E’ una vergogna che gli accordi sottoscritti, anche dinanzi al prefetto – attacca Giovanni De Luca, segretario responsabile della sanità della Uil Fpl – non valgano nulla! Gli accordi, una volta sottoscritti, non possono diventare carta straccia: ne va della serietà delle Istituzioni”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,