giovedì 28 Marzo 2024 Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl sulla sottoscrizione del contratto decentrato integrativo per i dipendenti del comune di Pontelandolfo | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl sulla sottoscrizione del contratto decentrato integrativo per i dipendenti del comune di Pontelandolfo

04/04/2013
By

Presso il Comune di Pontelandolfo si è tenuta la riunione della delegazione trattante per la stipula del contratto collettivo decentrato integrativo 2012 per i dipendenti.

Presenti per la parte pubblica il segretario comunale Francesca Calandrelli e il commissario straordinario Fiorentino Boniello; per la parte sindacale Fioravante Bosco della Uil Fpl, Raffaele Fonzo della Fp Cgil e Antonio Forgione della Cisl Fp, nonché la Rsu Antonello Castaldi.
Il fondo per l’anno 2012, pari a 57.022,17 euro, è stato ripartito finanziando i seguenti istituti contrattuali: progressioni economiche orizzontali pregresse; indennità di comparto; indennità di rischio, disagio, responsabilità e maneggio valori; produttività. La produttività sarà suddivisa tra i 13 dipendenti aventi diritto, osservando i seguenti criteri di valutazione a cura dei rispettivi responsabili di area: presenza in servizio; disponibilità alla flessibilità operativa; disponibilità all’effettuazione di lavoro extra-orario di servizio, previo recupero orario; valutazione risultati raggiunti dal dipendente.

“E’ stato sottoscritto – ha affermato il rappresentante della Uil Fpl di Benevento, Fioravante Bosco – il miglior accordo possibile poiché migliora i servizi resi ai cittadini e apprezza la professionalità dei lavoratori. Confermato il fondo della produttività, che sarà ripartito con criteri assolutamente oggettivi e tenuto conto dell’impegno di ogni singolo dipendente. Devo ringraziare il commissario straordinario Fiorentino Boniello e la segretaria comunale Francesca Calandrelli per la disponibilità mostrata nei confronti di tutte le sigle sindacali”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: , , ,