- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Il Pd vuole calendarizzare incontri sul territorio per coinvolgere tutti gli iscritti

Si è riunita presso la sede del Partito Democratico di Benevento la segreteria provinciale convocata dal segretario provinciale Erasmo Mortaruolo ad oggetto: analisi del voto elezioni politiche 2013.

Dopo l’introduzione, il segretario Mortaruolo ha illustrato ed analizzato i dati elettorali relativi al Sannio e ha sottolineato la improcrastinabile necessità a coinvolgere nella discussione i coordinatori di tutti i Circoli territoriali, protagonisti della campagna elettorale, al fine di una totale partecipazione degli iscritti e dirigenti del PD. A tal fine lo stesso ha inteso sottoporre all’attenzione della segreteria la necessità di una calendarizzazione di incontri da tenersi sul territorio, realtà per realtà. La sostanziale tenuta del PD sannita in relazione ai dati regionali è punto di orgoglio e di ripartenza per tutta la dirigenza provinciale del Partito anche nella prospettiva degli imminenti appuntamenti.
A seguire si è aperto il dibattito al quale hanno partecipato tutti i componenti della segreteria condividendo la necessità di un coinvolgimento pieno dell’intera rappresentanza del Pd del Sannio e pertanto di convocare nell’immediatezza incontri utili a rafforzare un radicamento e una necessaria elaborazione programmatica sui grandi temi di cui il Partito Democratico è stato, è e sarà riferimento certo. Nei vari interventi un’anime è emersa la soddisfazione per la elezione a parlamentare dell’on. Umberto Del Basso De Caro e il ringraziamento a tutti i candidati per l’impegno profuso nella campagna elettorale.