venerdì 29 Marzo 2024 Si è tenuta ieri sera la programmata inaugurazione della nuova sezione UDC di San Giorgio del Sannio. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Si è tenuta ieri sera la programmata inaugurazione della nuova sezione UDC di San Giorgio del Sannio.

22/02/2013
By

Ad intervenire prima del Segretario Provinciale dell’UDC Gennaro Santamaria, i dirigenti dell’UDC di San Giorgio del Sannio Nello Porfido, Giuseppe Soricelli ed il neo-aderente all’UDC Giovanni Zampetti, Assessore al Bilancio al Comune di San Giorgio del Sannio.

Nel corso del suo intervento, il Segretario Provinciale dell’UDC Gennaro Santamaria, si è detto particolarmente entusiasta per l’apertura di questa nuova sede a San Giorgio del Sannio.
“ In un’epoca in cui la politica è diventata soprattutto virtuale – dichiara il Segretario Provinciale dell’UDC – il nostro partito ha ancora la capacità di aprire nuovi spazi fisici in cui è possibile garantire la partecipazione politica. Ovviamente l’esperienza di questa sezione costituirà un punto di riferimento per l’intera area del Medio Calore in quanto San Giorgio del Sannio, da sempre ha costituito l’elemento trainante di questa porzione geografica della nostra provincia”.
Nel concludere il suo discorso Gennaro Santamaria ha ulteriormente elogiato le due nuove adesioni all’UDC da parte di Giovanni Zampetti, Assessore al Bilancio al Comune di San Giorgio del Sannio e Vincenzo Boniello, Consigliere Comunale capogruppo di maggioranza al Comune di San Giorgio del Sannio, affermando che le stesse adesioni costituiscono un elemento di impulso e di traino all’intera campagna elettorale dell’UDC.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,