- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Employability 2.0: Elis cerca 100 giovani

Posted By Infosannionews On 20/02/2013 @ 9:52 In Istruzione | Comments Disabled

L’appuntamento è per il 22 Febbraio 2013 – ore 10.30 nella Sala Blu di Palazzo San Domenico in Piazza Guerrazzi  a  Benevento.

Si svolgerà il prossimo 22 febbraio, alle ore 10.30, presso la Sala Blu di Palazzo San Domenico, in Piazza Guerrazzi la presentazione del progetto Employability 2.0 del Consorzio Elis. L’evento, voluto dall’ADISU Benevento, è rivolto a tutti i laureati e i laureandi magistrali. Si tratta, in particolare, di una selezione per l’inserimento lavorativo di 100 giovani in importanti aziende (Sky , Rai, Ferrero, Lottomatica, Wind, Poste Mobile, Ericsson, Birra Peroni, Techint, Snam, ADS,  Avanade, Linkem, New Energy,  Soft Strategy, Enel.Si) Per loro: 15 giorni di formazione pre-inserimento, 2 anni di lavoro ruotando in 2 aziende,  un percorso di formazione in general management e in materie tecnico-specialistiche, mentoring ed una retribuzione a partire da €23.000 annui. Il Consorzio ELIS, tramite l’agenzia per il lavoro Infogroup, selezionerà, formerà e inserirà in azienda, i migliori laureandi e laureati principalmente in materie tecnico scientifiche ed economiche. Tra i corsi di laurea, un occhio di riguardo verso i laureati in ingegneria, economia, statistica, informatica e matematica.
Le domande devono essere presentate collegandosi al link www.employability20.it. Il prossimo 22 febbraio, in occasione  dell’incontro di presentazione del progetto, in via eccezionale, gli studenti dell’Unisannio, che avranno già inviato la loro candidatura attraverso il sito, potranno sostenere un colloquio finalizzato alla loro selezione.
Inseriti in azienda i primi 34 partecipanti (n°16 Marketing analyst, n°3 Trade marketing analyst, n°12 Business analyst, n°1 Media analyst, n°1 Digital media analyst, n°1 Business analyst), sono aperte le candidature per i restanti inserimenti nelle aree Sales, Marketing, Ict Technology, Operations. Per candidarsi c’è tempo fino al 28 febbraio 2013. Selezioni a Roma o Milano a febbraio 2013, partenza progetto a marzo 2013.


Article printed from infosannionews.it: https://www.infosannionews.it

URL to article: https://www.infosannionews.it/?p=36563

Copyright © 2011 Infosannionews.it. All rights reserved.