venerdì 29 Marzo 2024 Ultimi incontri elettorali dei candidati dell’UDC. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Ultimi incontri elettorali dei candidati dell’UDC.

20/02/2013
By

Inaugurazione della nuova sede dell’UDC a San Giorgio del Sannio.

 

Domani alle ore 18, prima della manifestazione pubblica delle ore 18,30 presso “il Cilindro nero” a San Giorgio del Sannio, ci sarà l’inaugurazione della nuova sede dell’UDC a San Giorgio del Sannio in Viale Spinelli 101.

All’inaugurazione saranno presenti, oltre al Segretario Provinciale dell’UDC e candidato alla Camera dei Deputati, Gennaro Santamaria, gli altri candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, i dirigenti dell’UDC di San Giorgio del Sannio Giuseppe Soricelli, Pier Luigi Mauta, Pasquale Mauta, Nello Porfido ed i nuovi aderenti al partito, Giovanni Zampetti Assessore al Bilancio al Comune di San Giorgio del Sannio e Vincenzo Boniello, consigliere comunale e capogruppo di maggioranza al Comune di San Giorgio del Sannio.

“Sono particolarmente soddisfatto – dichiara il Segretario Provinciale dell’UDC Gennaro Santamaria – per l’esito che si sta determinando in questa fase di campagna elettorale rispetto alle numerose nuove adesioni al nostro partito.

Questo sta avvenendo sul tutto il territorio provinciale ed in particolare un nuovo rafforzamento per il partito si sta registrando a San Giorgio del Sannio e in tutta l’area del Cubante. L’inaugurazione di una nuova sezione a San Giorgio del Sannio produrrà un ulteriore spinta al  rafforzamento dell’UDC in questa area geografica.

Sono grato di tutto questo – conclude Gennaro Santamaria – sia ai dirigenti storici dell’UDC di San Giorgio del Sannio, sia ai nuovi aderenti al partito”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,