martedì 23 Aprile 2024 Continua il tour dei candidati del Partito Democratico. | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Continua il tour dei candidati del Partito Democratico.

19/02/2013
By

Mercoledì 20 febbraio alle ore 15.30 si terrà una manifestazione del PD alla biblioteca provinciale di Benevento

Continua il tour dei candidati del Partito Democratico: Umberto Del Basso De Caro, Ada Renzi, Annachiara Palmieri e Annalibera Refuto.

Mercoledì 20 febbraio alle ore 15.30 si terrà una manifestazione del PD alla biblioteca provinciale di Benevento per la costituzione del circolo tematico PD delle comunicazioni con l’adesione delle rappresentanze di Poste Italiane, Telecom Italia, Televisioni, Giornalisti, Cartai, Appalti Sirti, Silte, Industria.

Al termine i candidati del Pd proseguiranno per l’Alto Sannio-Fortore per delle iniziative a Ginestra degli Schiavoni, Castelfranco in Miscano, Molinara, San Marco dei Cavoti e Reino.

“La possibilità di aprire una pagina nuova per l’Italia è un’occasione straordinaria – afferma il segretario provinciale del Pd sannita Mino Mortaruolo – e come tale richiede un impegno straordinario. La nostra forza sta nel lavoro capillare, nel contatto con i cittadini. Siamo agli ultimi giorni di questa campagna elettorale – dichiara ancora Mortaruolo – e fino ad oggi solo noi abbiamo avuto il contatto con i cittadini.

Altri si sono svegliati in queste ultime ore! Noi, sin dai primi giorni di campagna elettorale, abbiamo toccato tutto il territorio sannita e stiamo ancora continuando: domani (mercoledì) abbiamo un tour nel Fortore, giovedì invece in Valle Telesina e Valle Caudina e poi venerdì è il gran giorno di chiusura con il nostro vicesegretario nazionale Enrico Letta, capolista in Campania 2, che lo accoglieremo all’Auditorium Calandra alle ore 18.00, così come abbiamo fatto la scorsa settimana con il nostro leader e segretario nazionale Pier Luigi Bersani”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: