sabato 17 Aprile 2021 I candidati del PD hanno incontrato i dirigenti della CIA. | infosannionews.it sabato 17 Aprile 2021
Smooth Slider
Bonea, al via montaggio palestra: sarà pronta a Settembre

Bonea, al via montaggio palestra: sarà pronta a Settembre

Sport, giovani e aggregazione. L'Amministrazione comunale di Bonea compie importanti ...

Alta Velocità NA-BA: il Centro Studi “A. Moro” ricevuto dal Commissario prefettizio Boniello.

“Verificheremo in ogni sede istituzionale la fondatezza di quanto denunciato ...

Imprese e Ristori. Schipani (Medimpresa-Acai) : “Istituire un tavolo istituzionale con tutta la deputazione sannita”

Imprese e Ristori. Schipani (Medimpresa-Acai) : Istituire un tavolo istituzionale con tutta la deputazione sannita

La condizione che sta caratterizzando la vita imprenditoriale e quella ...

Errico: “Recovery, incontrerò i sindacati per un’azione sinergica “

Errico: “Recovery, incontrerò i sindacati per un’azione sinergica “

“Ho ricevuto il Documento Unitario di CGIL, CISL e UIL ...

Provincia. Altri 3 dipendenti positivi

Provincia. Altri 3 dipendenti positivi

Nel tardo pomeriggio di oggi si è appreso del tampone ...

I candidati del PD hanno incontrato i dirigenti della CIA.

14/02/2013
By

Presso la sala congressi della CIA di Benevento, i candidati del PD alle prossime elezioni del 24/25 febbraio 2013, hanno incontrato i dirigenti della CIA e i rappresentanti del mondo agricolo.

L’incontro, condotto da Luigi La Monaca dell’Ufficio Stampa della CIA, ha visto gli interventi di Alessandro Mastrocinque Presidente Provinciale CIA, di Ada Renzi candidata al Senato nelle liste del PD e dell’On. Umberto Del Basso De Caro. Dall’incontro è emersa la volontà ferma dei due candidati di rappresentare le richieste delle associazioni di categoria e del mondo agricolo una volta eletti. Sarà istituito un tavolo permanente che avrà il compito di raccogliere tutte le proposte provenienti dall’agricoltura sannita. Sia Renzi sia Del basso De Caro, hanno garantito il loro, incondizionato, interessamento per le sorti dell’agricoltura beneventana. Lo sviluppo delle nostre terre passa, inesorabilmente e prioritariamente, dall’agricoltura e dalle aziende di trasformazione agroalimentari. Andremo a governare, ha evidenziato l’On. Del Basso De caro per fare delle politiche serie di sviluppo che, inesorabilmente, vanno fatte in collaborazione con le associazioni come la CIA. Anche la Regione Campania, che da due anni non ha l’assessore all’agricoltura, deve, prioritariamente, considerare l’importanza dell’agricoltura sannita. La conoscenza del territorio, ha aggiunto Ada Renzi, è una marcia in più che abbiamo noi che amministriamo e viviamo tra la gente. Il nostro compito è agevolare lo sviluppo non con promesse che non potranno mai essere mantenute, ma sul concreto e con proposte realizzabili. Il Presidente della CIA, Alessandro Mastrocinque, si è dichiarato fiducioso nel lavoro che i due candidati andranno a svolgere nel prossimo governo e, ha soprattutto confermato una serie di appuntamenti post elettorali che metteranno in atto tutti i buoni proponimenti manifestati nella riunione di oggi. Ad apertura dei lavori, Mastrocinque, ha rivolto un pensiero particolare a Lino Massaro, Sindaco di Frasso telesino, prematuramente scomparso.

Print This Post Print This Post

Tags: ,