mercoledì 20 Ottobre 2021 Mortaruolo (PD): Il Sannio si prepara ad accogliere Pier Luigi Bersani. | infosannionews.it mercoledì 20 Ottobre 2021
Smooth Slider

Mortaruolo (PD): Il Sannio si prepara ad accogliere Pier Luigi Bersani.

12/02/2013
By

Il segretario nazionale del Partito Democratico domani, mercoledì 12 febbraio, sarà a Benevento per presentare il proprio programma nella corsa alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. L’appuntamento è alle ore 16. 00 all’auditorium Calandra di Benevento per una grande manifestazione del PD e del centrosinistra dove ad accoglierlo ci sarà tutto lo Stato Maggiore dei democratici del Sannio.

Erasmo Mortaruolo (PD)

“Accoglieremo numerosi il nostro segretario nazionale, nonché candidato premier del centrosinistra Pier Luigi Bersani – afferma Erasmo Mortaruolo, segretario provinciale del PD. Sono convinto che il suo profilo, la sua storia e l’esperienza personale e politica siano quelli da ricercarsi per la guida del nostro Paese. Penso che Bersani – dichiara ancora Mortaruolo – è l’uomo giusto per guidare la nostra Italia e proprio per questo merita il nostro sostegno e quello di chi cerca di battersi per una migliore tutela dei cittadini soprattutto in una fase di grave recessione economica e di crescente difficoltà nel mantenimento delle conquiste ottenute negli ultimi anni. Invito dunque tutti i nostri amministratori, iscritti, simpatizzanti e coordinatori di circolo ad accogliere il nostro segretario e a sostenerlo in queste elezioni insieme naturalmente ai nostri candidati sanniti: Umberto Del Basso De Caro, Ada Renzi, Annachiara Palmieri e Annalibera Refuto”.

Print This Post Print This Post

Tags: ,