venerdì 29 Marzo 2024 Domani il partito “FARE per Fermare il Declino” sarà a Ponte per incontrare la cittadinanza. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Domani il partito “FARE per Fermare il Declino” sarà a Ponte per incontrare la cittadinanza.

09/02/2013
By

Incontro a Ponte Domenica 10 Febbraio con i candidati di FARE per Fermare il Declino: Mario Melillo e Pasquale Tarricone

Per domani mattina domenica 10 Febbraio 2013, il partito “FARE per Fermare il Declino” ha organizzato nel Comune di Ponte presso il ristorante pizzeria “La Pergoletta” in via Ripagallo, un incontro con la cittadinanza. L’evento inizierà alle 11.30, ed al termine sarà offerto un piccolo rinfresco ai partecipanti. All’incontro prenderanno parte i due candidati sanniti di “FARE” alla Camera dei Deputati: l’Avv. Pasquale Tarricone e Dott. Mario Melillo. «Per molti anni ho vissuto a Ponte, dove sono cresciuto, ed ho grande stima e affetto per questa comunità – ha ricordato Melillo – per questo ho voluto inserire Ponte tra i nostri incontri elettorali nei comuni sanniti, una tappa che ritengo importante a livello personale oltre che politicamente, soprattutto per lo spessore e le qualità umane dei pontesi».
Gli fa eco l’Avvocato Tarricone, Presidente del comitato “L’Arco” di Benevento: il primo avamposto del partito “FARE per Fermare il Declino” nel Sannio, il quale ha aggiunto: «Benevento è oggi il fulcro delle nostre iniziative, ma molti altri nostri sostenitori vivono in provincia e rappresentano un importante presidio per il nostro progetto sociale e politico – ha inoltre precisato Tarricone che – con l’incontro di Ponte prosegue il percorso di dialogo e di crescita in tutta la provincia, vogliamo confrontarci direttamente con chi ci conosce già e allo stesso tempo aprire un dialogo con chi è alla ricerca di una alternativa politica volta al rinnovamento».
I referenti sanniti del Partito assicurano che ci saranno altri incontri sul territorio in vista del voto: «Stiamo mettendo a punto le ultime attività organizzative – ha aggiunto Melillo – e a breve comunicheremo la lista degli altri comuni nei quali faremo tappa, intanto contiamo su una forte partecipazione questa domenica».

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: