lunedì 29 Novembre 2021 Presentazione della proposta di legge “Agevolazioni fiscali per favorire, sostenere e valorizzare Ia cultura e il paesaggio in Regione Campania” | infosannionews.it lunedì 29 Novembre 2021
Smooth Slider

Variante Omicron, completato sequenziamento: 4 positivi in Campania

La Regione Campania completa il sequenziamento relativo al paziente zero ...

Gesesa, Sguera (Civici e Riformisti): “Dall’inchiesta emerge una questione politica enorme”

“E’ uno scenario preoccupante quello descritto nella nota stampa diffusa ...

Maltempo, prorogata in Campania l’atterta meteo

Maltempo, prorogata in Campania l'atterta meteo

Dopo un brusco abbassamento delle temperature in tutta la provincia ...

Presentato stamani presso la Regione Campania il portale Legalit@ - I codici delle relazioni rivolto alle scuole

Questa mattina nell'Aula "Giancarlo Siani" del Consiglio regionale della Campania ...

Stampa articolo Stampa articolo

Presentazione della proposta di legge “Agevolazioni fiscali per favorire, sostenere e valorizzare Ia cultura e il paesaggio in Regione Campania”

07/02/2013
By

Martedì 12 Febbraio, alle ore 11.00, presso la Sala Riunioni del Consiglio Regionale della Campania, ubicata al primo piano, isola F 13, Centro Direzionale, verrà ufficialmente presentata la Proposta di Legge, a firma del Gruppo Consiliare PSE, “Agevolazioni fiscali per favorire, sostenere e valorizzare Ia cultura e il paesaggio in Regione Campania”.


Introdurrà i Lavori il capogruppo del Pse, Gennaro Oliviero, parteciperanno i Consiglieri Regionali del Pse, Gennaro Mucciolo e Corrado Gabriele. Sarà presente il segretario regionale del Psi, Fausto Corace. Sulla proposta ha inteso rilasciare alcune dichiarazioni il capogruppo regionale del Pse, Gennaro Oliviero. “L’intervento regionale di sostegno e di valorizzazione della cultura e del paesaggio in Campania trova fondamento, ora più che mai, in un periodo segnato da forti tagli delle risorse statali e regionali.
Da qui nasce l’esigenza, per creare ulteriori occasioni di sviluppo, di integrare le risorse e la gestione privata, con le capacità di governo pubbliche”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: