venerdì 19 Aprile 2024 Altra importante operazione antidroga dei Carabinieri di Benevento | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Altra importante operazione antidroga dei Carabinieri di Benevento

07/02/2013
By

Continua l’offensiva dei Carabinieri contro lo spaccio di sostanze stupefacenti- Rinvenuti e sequestrati altri 160 grammi ci cocaina e 80 di eroina.occultati all’interno di una macchina levigatrice.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento, nell’ambito dell’azione di contrasto sull’uso di sostanze stupefacenti, hanno portato a termine un’altra importate operazione antidroga, recuperando ben 160 grammi di cocaina e 50 di eroina, occultati all’interno di una macchina levigatrice situata in alcuni locali di via Cupa Santa Lucia, sequestrati a seguito dell’arresto in flagranza, avvenuto in data 28 novembre 2012, dei due pluripregiudicati, DE RIENZO Ramon, 45 enne e NIZZA Ivano, 38 enne, entrambi beneventani e affiliati al Clan Nizza, che si trovano tuttora ristretti a Capodimonte.
In quella circostanza, infatti, furono rinvenuti 120 grammi di cocaina e 13 di eroina.
I locali, come si ricorderà, erano guardati a vista da un feroce rottweiler. Questa mattina, approfittando della presenza del cane antidroga “Bent” sono stati minuziosamente ispezionati proprio alla ricerca di ulteriori quantitativi di stupefacente.
Infatti, l’animale ha puntato con insistenza una macchina levigatrice che si trovava all’interno dei locali adibiti ad autolavaggio, gestito dal DE RIENZO e dal NIZZA.
I Carabinieri, quindi, dopo averla smontata, hanno rinvenuto all’interno del serbatoio per l’acqua, due distinti involucri contenenti la droga.
I predetti, pertanto, saranno denunciati anche per il ritrovamento di questa ulteriore sostanza stupefacente che andrà ad aggravare la loro posizione giudiziaria.
Per la cronaca, DE RIENZO Ramon è il padre di DE RIENZO Antonio, arrestato due giorni fa dai militari della Compagnia di Benevento nel corso di un’altra operazione antidroga.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: