mercoledì 20 Ottobre 2021 Ciro Vallone : il “Centro Democratico” faccia osservare le regole ai propri attacchini | infosannionews.it mercoledì 20 Ottobre 2021
Smooth Slider

Ciro Vallone : il “Centro Democratico” faccia osservare le regole ai propri attacchini

04/02/2013
By

Il vice segretario Provinciale di Forza Nuova, Ciro Vallone in una nota, plaude l’azione della polizia municipale di Benevento, che sta ben operando per contrastare l’attacchinaggio abusivo di alcuni partiti, negli spazi riservati alla pubblica affissione.

In questi giorni si infittisce l’attacchinaggio dei manifesti elettorali di taluni per conto di alcuni partiti, che senza rispetto delle regole, incollano i manifesti dovei capita anche negli spazi riservati, ma la cosa vergognosa e che nonostate questi, avessero i propri spazi assegnati, non danno nessuna tregua e rispetto coprendo i manifesti di Forza Nuova.
Vogliamo suscitare con questo una riflessione, e chiediamo che i controlli così come a Benevento, siano estesi anche nel territorio provinciale.

Pertanto chiedo alla dirigenza del “Centro Democratico” di far osservare le regole ai propri attacchini, in caso contrario se si verificassero altre inosservanze, sarò costretto a denunciare l’abuso.

Print This Post Print This Post

Tags: