martedì 23 Aprile 2024 Valle Telesina (Bn) : Denunciati tre cittadini romeni per trasporto di rifiuti speciali. Proposto anche il foglio di VIA Obbligatorio. | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Valle Telesina (Bn) : Denunciati tre cittadini romeni per trasporto di rifiuti speciali. Proposto anche il foglio di VIA Obbligatorio.

02/02/2013
By

Provenienti dai campi rom di Napoli – Gianturco e Afragola.

 

I  Carabinieri  di Cerreto Sannita hanno denunciato tre cittadini romeni per trasporto di rifiuti speciali non pericolosi senza la prescritta autorizzazione.

I tre provenienti dai campi rom di Napoli-Gianturco e Afragola sono stati intercettati sulla fondo valle isclero a bordo di minibus con targa bulgara mentre trasportavano materiale ferroso di ogni genere quantificato 1,5 metri cubi e classificato in rifiuti speciali non pericolosi, senza la prescritta autorizzazione.

Oltre al sequestro dell’autoveicolo e del materiale, nei loro confronti è stato anche proposto il foglio di via obbligatorio e non potranno ritornare a San Salvatore Telesino per i prossimi tre anni.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: