venerdì 19 Aprile 2024 Il 3 Febbraio Antonio Ingroia sarà a Benevento | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Il 3 Febbraio Antonio Ingroia sarà a Benevento

31/01/2013
By

In mattinata a Sant’Agata dei Goti invece sarà inaugurata la sezione del movimento elettorale della lista a supporto di Ingroia.

Il comitato elettorale sannita della lista Rivoluzione Civile costituito dai partiti Italia dei Valori, Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani, informa che domenica 3 febbraio alle ore 21 presso il Museo del Sannio di Benevento, il candidato premier della lista Rivoluzione Civile, Antonio Ingroia, presenterà il proprio programma elettorale alla cittadinanza sannita.

Saranno presenti : i componenti del Comitato elettorale tra cui Carmine Montella e Leonardo Masone, nonché i candidati sanniti alla Camera Francesco Zoino e Luca Guerra ed al Senato Nicola De Vizio.

Sempre nella stessa giornata di domenica, a Sant’Agata dei Goti, alle ore 10.30, in piazza Sant’Alfonso (presso il Duomo) il comitato cittadino di Rivoluzione Civile inaugurerà la sezione
All’inaugurazione presenzieranno i candidati beneventani al Parlamento, nonché i segretari provinciali del Partito dei Comunisti Italiani, Carmine Montella, e del Partito della Rifondazione Comunista, Leonardo Masone.
“Oggi – si legge nella nota  – un’esigenza prevale su tutte le altre, quella di unire le opposizioni di sinistra contro un sistema di potere che tutela esclusivamente lobby economico-finanziarie.
Noi vogliamo, invece, realizzare una rivoluzione civile per attuare i principi di uguaglianza, libertà e democrazia della Costituzione Repubblicana, nata dalla Resistenza.
Vogliamo collaborare alla realizzazione di un “nuovo corso” delle politiche economiche e sociali, a partire dal Mezzogiorno, alternativo sia all’iniquità del ventennio berlusconiano quanto alla distruzione dei diritti sociali, del lavoro e dell’ambiente che ha caratterizzato il Governo Monti”.

Stampa articolo Stampa articolo

 

Tags: