- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Sabato presso la sede del Partito Democratico si svolgerà la Direzione Provinciale dei Giovani Democratici.

Sabato 2 Febbraio alle ore 17.00 presso la sede provinciale del Partito Democratico, in Corso Garibaldi 236, si svolgerà la Direzione Provinciale dei Giovani Democratici, alla quale parteciperanno i candidati sanniti al Parlamento Umberto Del Basso De Caro, Ada Renzi, Annachiara Palmieri e Annalibera Refuto e che vedrà la partecipazione anche della candidata numero 5 alla Camera dei Deputati la giovane irpina Valentina Paris.

“Per noi Giovani Democratici questa è l’ occasione di avere un proficuo confronto con i candidati in vista delle elezioni del 24-25 Febbraio e abbiamo voluto che avvenisse proprio attraverso un organo collegiale quale la direzione perché crediamo fortemente negli strumenti partecipativi e nella forma partitica del fare politica. – Dichiara il Segretario provinciale dei GD Antonio Iavarone – Sarà elaborato un documento dalla segreteria provinciale che presenteremo in direzione nell’ intento di sottoporre ai candidati un punto di vista giovanile dei problemi che attanagliano la nostra Italia e in particolare il nostro Sannio. Il nostro contributo è fondamentale in questo momento di campagna elettorale e siamo pronti a dare il massimo impegno con rinnovato entusiasmo come già avvenuto nel corso delle primarie”.
Prossimamente sarà elaborato un calendario di iniziative che vedrà protagonisti i Giovani Democratici in un tour Comune per Comune allo scopo di dare vita ad una propaganda porta a porta.