martedì 23 Aprile 2024 Pd: “Il Sannio Giusto – Per un voto democratico nel territorio Caudino”. | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pd: “Il Sannio Giusto – Per un voto democratico nel territorio Caudino”.

26/01/2013
By

E’ questo il titolo della manifestazione politica in programma domenica 27 gennaio ad Airola dove parteciperanno i quattro candidati del Partito Democratico alle politiche 2013.

Un evento organizzato dai circoli del Partito Democratico della Valle Caudina (Airola, Arpaia, Bucciano, Forchia, Moiano-Luzzano, Paolisi, Montesarchio e Pannarano) per l’apertura della campagna elettorale delle prossime elezioni politiche del 24/25 febbraio sul territorio caudino; l’appuntamento è per domenica 27 gennaio alle ore 18:30 nell’aula consiliare del Comune di Airola. Il momento sarà prima occasione di confronto in campagna elettorale del Partito Democratico con le istanze del territorio caudino, attraverso la presentazione di un documento di sintesi comune elaborato dai circoli sulle emergenze della nostra valle e le linee di un suo possibile sviluppo. I saluti sono affidati a Michele Napoletano (sindaco di Airola), Antonio Iavarone (Segretario provinciale GD) ed Erasmo Mortaruolo (segretario provinciale PD). Introduce e modera Diego Ruggiero, coordinatore circolo PD “Aldo Moro” di Airola. Intervengono: Annalibera Refuto (direzione nazionale GD – Candidata alla Camera), Annachiara palmieri (assessore provinciale – candidata alla Camera), Ada Renzi (Sindaco di Dugenta – candidata al Senato) e Umberto Del Basso De Caro (Capogruppo PD al consiglio regionale della Campania – candidato alla Camera).

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: