venerdì 29 Marzo 2024 “FARE per Fermare il Declino”: Oscar Giannino domani 26 Gennaio ad Avellino e Napoli | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

“FARE per Fermare il Declino”: Oscar Giannino domani 26 Gennaio ad Avellino e Napoli

25/01/2013
By

Domani, sabato 26 Gennaio, Oscar Giannino torna in Campania per un incontro con i candidati, i cittadini ed i sostenitori di “FARE per Fermare il Declino”. Nella giornata , infatti, il fondatore del nuovo movimento politico che correrà da indipendente alle elezioni,  incontrerà i simpatizzanti ad Avellino la mattina, e nel pomeriggio a Napoli.

«La Campania è una delle regioni, oltre a quelle del centro-nord, dove il movimento sta riscuotendo il maggior interesse da parte dei cittadini – ha ricordato l’Avv. Pasquale Tarricone, candidato alla Camera in rappresentanza del territorio della provincia di Benevento – un nuovo incontro con la popolazione campana era quindi dovuto, ed anche noi della provincia sannita non mancheremo all’incontro di sabato ad Avellino».
Il primo incontro con Oscar Giannino si terrà alle ore 10.30 presso il “Viva Hotel” di Avellino, sito in via Circumvallazione n.123. Nel pomeriggio, invece, il noto giornalista economico incontrerà i simpatizzanti a Napoli dalle ore 17.00 presso il Teatro delle Palme, in Via Vetriera a Chiaia n.12. Durante i due incontri, verranno anche presentati i candidati di entrambe le circoscrizioni per la Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica; un’occasione dunque per conoscere le persone che oltre a Giannino compongono le liste dei candidati, e che sono tra i referenti del partito sul territorio campano.
«Il partito “FARE per Fermare il Declino” cresce ogni giorno di più come dimostrano i 62mila firmatari del nostro programma, ed a sostenere la campagna elettorale ci sono più di 25mila volontari – ha ricordato Mario Melillo, l’altro candidato alla Camera dei Deputati della provincia di Benevento, che ha aggiunto – ci sono anche molti sanniti tra i firmatari del programma, e la nostra forza cresce ogni giorno in tutta la regione: i due incontri di Avellino e Napoli saranno quindi un’occasione per festeggiare questo grande successo d’opinione, partecipazione e fiducia da parte dei nostri conterranei».

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: