sabato 20 Aprile 2024 Associazione Familiari Parkinson:Conferenza stampa presso Villa Margherita per presentare l’istituzione del Comitato Scientifico Provinciale. | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Associazione Familiari Parkinson:Conferenza stampa presso Villa Margherita per presentare l’istituzione del Comitato Scientifico Provinciale.

25/01/2013
By

Nell’occasione – annuncia il presidente dell’Associazione Familiare Parkinson Vincenzo D’Amelia – sarà presentato il protocollo d’intesa e di collaborazione tra l’Associazione Familiari Parkinson e la Struttura di Villa Margherita.

Parkinson

Il giorno 26 Gennaio 2013 alle ore 16.00 presso la struttura sanitaria di Villa Margherita, si terrà una conferenza stampa per presentare l’istituzione del Comitato Scientifico Provinciale di cui faranno parte Professori, Medici e Professionisti della provincia di Benevento , di Avellino, e del Lazio. con lo scopo di creare una consulta permanente dedicata alla ricerca di cure e innovazioni tecnico scientifiche del morbo di Parkinson . Inoltre verrà presentato il protocollo d’intesa e di collaborazione tra l’Associazione Familiari Parkinson e la Struttura di Villa Margherita finalizzato a creare una rete di servizi e di assistenza non solo per i pazienti Parkinsoniani ma anche per pazienti affetti da altre patologie. La conferenza stampa sarà presieduta dal Presidente dell’Associazione Familiari Parkinson Vincenzo D’Amelia unitamente al direttivo tutto, dal Dott. Ciarimboli Alessandro responsabile riabilitazione neurologica ed ortopedica di Villa Margherita, dal Dott. Walter Di Iorio referente per la riabilitazione della malattia del Parkinson di Villa Margherita oltre che da Medici e Professori del comitato scientifico provinciale.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: