lunedì 29 Novembre 2021 Oggi pubblicata la graduatoria del Market Solidale.La card può essere ritirata presso la Caritas Diocesana di Benevento. | infosannionews.it lunedì 29 Novembre 2021
Smooth Slider

Variante Omicron, completato sequenziamento: 4 positivi in Campania

La Regione Campania completa il sequenziamento relativo al paziente zero ...

Gesesa, Sguera (Civici e Riformisti): “Dall’inchiesta emerge una questione politica enorme”

“E’ uno scenario preoccupante quello descritto nella nota stampa diffusa ...

Maltempo, prorogata in Campania l’atterta meteo

Maltempo, prorogata in Campania l'atterta meteo

Dopo un brusco abbassamento delle temperature in tutta la provincia ...

Presentato stamani presso la Regione Campania il portale Legalit@ - I codici delle relazioni rivolto alle scuole

Questa mattina nell'Aula "Giancarlo Siani" del Consiglio regionale della Campania ...

Stampa articolo Stampa articolo

Oggi pubblicata la graduatoria del Market Solidale.La card può essere ritirata presso la Caritas Diocesana di Benevento.

24/01/2013
By

L’assessore alle Politiche Sociali e Istruzione, Luigi Scarinzi, comunica che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria del Market Solidale dei residenti nel Comune di Benevento.

Luigi Scarinzi assessore alle politiche sociali e istruzione

Coloro che sono risultati beneficiari della card elettronica prepagata ne usufruiranno, in conseguenza dell’attuale disponibilità finanziaria dell’Ente, per 6 (sei) mesi, anche se la graduatoria ha validità fino al 31/12/2013. Pertanto, in caso di ulteriori disponibilità economiche, si provvederà ad erogare il beneficio per i successivi sei mesi dell’anno.

Sono risultate utilmente collocate in graduatoria e, pertanto, beneficiarie della card elettronica prepagata, le posizioni dal n. 1 al n. 100; sono risultate in possesso dei requisiti ma non beneficiarie, per esaurimento della suddetta disponibilità finanziaria, le posizioni dal n. 101 al n. 160; sono invece state escluse per mancanza dei requisiti n. 57 istanze.

I beneficiari devono ritirare la card presso la Caritas Diocesana di Benevento in piazza Orsini dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dal 28 al 31 gennaio.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: