giovedì 28 Marzo 2024 Uniti per il Diritto al Lavoro. Nasce una lista civica degli “Ex interinali” Asia di Benevento. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Uniti per il Diritto al Lavoro. Nasce una lista civica degli “Ex interinali” Asia di Benevento.

28/12/2012
By

In una nota tutto il loro disappunto per le promesse non mantenute.

Scrive il comitato:Il comitato spontaneo degli “Ex interinali” Asia di Benevento, dopo le continue Promesse ricevute, mai attuate, le Chiacchiere gonfiate dai Soliti Usurpatori della buona fede della povera gente, che ha “ Rispettato le proprie promesse” ma Non è stata ricambiata dagli Accattoni che per l’ennesima volta si sono insediati per altri 5 anni al comune di Benevento, grazie alle loro Promesse basate su “Fantasticherie e Balle di Sapone”, ha deciso di costituire una lista civica, “Uniti per il Diritto al Lavoro”, nome che con la Disoccupazione che Imperversa e la Crisi che ci sta martorian- do, mentre i Pirati del “Galeone Mosti” se ne Fregano ampiamente, noi pensiamo ci stia tutto!. Questa Non sarà la solita “Lista delle Teste di Serie” e (fuori serie annessa), di chi ha Interesse a fare politica Solo per Soddisfare i Propri comodi, ma bensì sarà composta da persone Umili, operai, disoccupati, precari, persone Oneste il cui unico obiettivo è il “Rispetto e la Tutela dei Diritti del Cittadino”. Chiunque si senta Partecipe a questo Grido di Cambiamento, può dare una mano in tutta libertà e senza remore, alla costituzione di codesta lista. “Uniti per il Diritto al Lavoro” I Sostenitori”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: