Movimento 5 stelle: nel week-end ci sarà il Firma-day .

Anche questo week-end ci sarà il Firma-day per raccogliere le firme necessarie a presentare le liste del Movimento 5 stelle alle prossime elezioni politiche.

La raccolta firme M5S, è prevista per sabato 29 dicembre e domenica 30, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16.00 alle 20.00, in Piazza Risorgimento a Benevento, mentre ad Airola sabato dalle 16:00 alle 20:00 e domenica dalle 9:30 alle 13:00 in corso Montella.
Lo scorso fine settimana in tutta la circoscrizione Campania 2 (Avellino, Benevento, Caserta e Salerno) sono state già raccolte le firme necessarie per la presentazione delle liste M5S, secondo il decreto delle firme ridotte. In questo week-end, invece, si raccoglieranno le firme necessarie per arrivare al numero massimo.
La firma – dichiarano i grilli sanniti – non è una dichiarazione di voto, ma un atto democratico concreto per permettere ai cittadini votati alle Parlamentarie del Movimento 5 Stelle, di partecipare alle elezioni. Inoltre, – concludono i grilli sanniti –  ricordiamo a tutti i cittadini, che per poter convalidare la propria firma, è necessario essere residente nella Provincia di Benevento, portare con sé un documento di identità in corso di validità e non aver firmato per altre liste.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *