L’AP Libertà ha presentato questa mattina alla libreria Luidig al Palazzo Collenea al Corso Garibaldi di Benevento la X edizione del quadrangolare di Basket giovanile in memoria di Antonio Tretola.
E’ stato anche presentato alla stampa il libro ” 2002-2012. Dieci anni di canestri con Antonio nel cuore” dal figlio di Antonio Tretola, Francesco, che sarà possibile ritirare gratuitamente a richiesta durante la due giorni. Il volume, costituito da due parti, presenta la prima nella quale vi sono diversi contributi degli amici e colleghi di Antonio Tretola mentre la seconda narra la storia delle edizioni passate del torneo.
Tornando al Memorial, gli organizzatori hanno detto che hanno voluto riprendere lo spirito iniziale della kermesse, cercando di far partecipare le squadre che offrono il miglior basket giovanile della regione, assicurandosi la partecipazione, oltre chiaramente dell’AP Libertà, anche della Juvecaserta, dello Scandone Avellino e della Pallacanestro Salerno/Polisportiva Battipagliese.
Questo il calendario del torneo :
venerdì 28 dicembre ore 17,30 – Scandone Avellino – Pallacanestro Salerno/Polisportiva Battipagliese
venerdi 28 dicembre ore 19,30 – AP Libertà Benevento – Juvecaserta
sabato 29 dicembre ore 17 – Finale 3° e 4° posto
sabato 29 dicembre ore 19 – Finale 1° e 2° posto
Cerimionia finale di premiazione a seguire.
[print_link]
Gain access to Scaffolding supplies scaffolding from St.
Leonards-On-Sea and covers East Sussex consisting of Hastings, Bexhill, Eastbourne, Rye, Halisham
and Tunbridge Wells.