In occasione del 50° anniversario della scomparsa del grande letterato Sannita Francesco Flora, (Colle Sannita, 28 ottobre 1891 – Bologna, 17 settembre 1962) l’Associazione Culturale “Colle Sannita”, con il patrocinio del comune di Colle Sannita, ha organizzato una serie di eventi e manifestazioni.
Il 27 dicembre, alle ore 17, nella sala consiliare del comune di Colle Sannita, si terrà un incontro che sarà aperto dai saluti del Sindaco di Colle Dott. Giorgio Carlo Nista e dell’Assessore alla Cultura Michele Iapozzuto. Al convegno parteciperanno il Prof. Serafino D’Agostino, il Prof. Raffaele Matarazzo e la scrittrice Esterina Basilone. Il Prof. D’Agostino parlerà del “messaggio di Libertà di Francesco Flora”, mentre il Prof. Matarazzo si occuperà dell’aspetto religioso e mistico di Francesco Flora “ il Sannita che lesse per tutti e pregò da solo”. L’incontro verrà concluso dalla scrittrice Basilone che relazionerà su “La Poesia di Francesco Flora e la memoria del paese natale”. Il simposio è solo il primo evento legato alla memoria di Francesco Flora, critico letterario, scrittore, e intellettuale di spicco della prima metà del Novecento. Durante le festività natalizie si terranno altre manifestazioni come concerti e presentazioni di libri.
[print_link]
The WGP Corporations specializes in federal construction contracting, complex surety-default tasks, and disaster recovery projects. During October 2017, the Australian construction contractor Seymour Whyte was bought by Vinci.| These latter actions can enhance construction prices considerably. Environmental impression: Airports can have an enduring affect on the setting. Passenger airways load civilian passengers, their luggage (and sometimes their pets), snacks and drinks. All of this information, plus a code for the ultimate destination, appears on a boarding go, which is printed out and given to the passenger.