domenica 28 Febbraio 2021 Riunita la direzione provinciale Pd. Candidature per Mario Pepe, Umberto Del Basso De Caro, Annalibera Refuto, Annachiara Palmieri e Ada Renzi. | infosannionews.it domenica 28 Febbraio 2021
Smooth Slider
Caporaso, sindaco di Telese su Covid alla Malgieri : “L’attenzione da parte nostra è altissima”

Caporaso, sindaco di Telese su Covid alla Malgieri : L’attenzione da parte nostra è altissima

Casi di positività alla Maugeri, la dichiarazione del sindaco di ...

Benevento. Manca il medico in Questura, la Li.Si.Po scrive al Prefetto

Benevento. Manca il medico in Questura, la Li.Si.Po scrive al Prefetto

"Oggetto: cercasi medico per la questura di benevento Lettera aperta ...

AltraBenevento : “Sparito il tetracloroetilene, miracolo non credibile”

AltraBenevento : Sparito il tetracloroetilene, miracolo non credibile

Scrive Gabriele Corona da AltraBenevento : "Gesesa pubblica nuove tabelle ...

Gli Amici della Terra a colloquio con il delegato del Prefetto

Gli Amici della Terra a colloquio con il delegato del Prefetto

Una delegazione del Comitato Promotore del Club degli Amici della ...

Sospensione didattic in presenza: la nota dell’Unisannio

Sospensione didattic in presenza: la nota dell'Unisannio

L'ordinanza n. 6 del 27 febbraio 2021 sospende le lezioni ...

Riunita la direzione provinciale Pd. Candidature per Mario Pepe, Umberto Del Basso De Caro, Annalibera Refuto, Annachiara Palmieri e Ada Renzi.

23/12/2012
By

Domenica 23 dicembre, alle ore 10.30, presso la sede del PD di Benevento, si è riunita la direzione provinciale.

Questo il verbale della Direzione Provinciale di stamattina : “Il presidente, Rossano Insogna, introduce i lavori informando i presenti che le primarie si svolgeranno in data 29 dicembre 2012.
Il presidente passa la parola al segretario provinciale Erasmo Mortaruolo che illustra ai presenti le candidature presentata per la competizione elettorale delle primarie per i Parlamentari: Mario Pepe, Umberto Del Basso De Caro, Annalibera Refuto, Annachiara Palmieri, Ada Renzi e Rosanna Papa.
La candidata Rosanna Papa alle ore 11.02 chiede la parola ed interviene in seno alla direzione annunciando la volontà di ritirare la sua candidatura dalla consultazione delle primarie di cui sopra.
Chiedono, successivamente, la parola tutti i candidati, ed intervenendo, hanno illustrato le motivazioni per cui hanno presentato la propria candidatura.
Dopo ampio dibattito dove si è registrato tra gli altri l’interventi del segretario provinciale dei Giovani Democratici, Antonio Iavarone, del sindaco di Benevento, Fausto Pepe, il presidente della direzione propone ai presenti la rosa delle candidature per la dovuta approvazione: Mario Pepe, Umberto Del Basso De Caro, Annalibera Refuto, Annachiara Palmieri e Ada Renzi.
I presenti, all’unanimità e per acclamazione, approvano la rosa dei nomi ed autorizzano il presidente e il segretario a trasmettere agli organi competenti i nominati in ossequio alle previsioni regolamentari.
Alle ore 12.30, non avendo nessun altro chiesto a intervenire e non essendoci altri argomenti all’ordine del giorno, il presidente dichiara chiusa l’assemblea, del che è letto, confermato e sottoscritto.”

Print This Post Print This Post

 

Tags: