- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Erasmo Mortaruolo esprime soddisfazione per l’adesione al PD di un gruppo di ex esponenti dell’Api.

Hanno aderito al Partito Democratico  anche l’assessore  all’Urbanistica Marcellino Aversano e Luigi Boccalone Presidente del Consiglio Comunale.

Accolgo con soddisfazione –  afferma in una nota il segretario Provinciale del Partito Democratico Erasmo Mortaruolo –  l’adesione al Partito Democratico dell’assessore al Comune di Benevento Marcellino Aversano, del presidente dell’assise comunale Luigi Boccalone, di Michele Aversano, di Nicola Covino, di Antonio Crisci, di Giovanni Ievolella, di Antonietta Impronta, di Giovanni Izzo, di Giovanni Luongo, di Dino Maiella, di Alfredo Saati, di Luigi Saviano, di Giuseppe Saccavino e di Assunta Ventorino. L’adesione di questo gruppo è un segnale concreto che fa crescere con forza l’interesse intorno al nostro progetto politico. Sono personalmente felice di questa scelta ufficiale e sono sicuro che potranno garantire una spinta propositiva e propulsiva al PD in termini di risposta alle istanze provenienti dal territorio grazie alla loro esperienza e dinamicità.

Ci sarà quindi una conferenza stampa sabato 22 Dicembre alle ore 10,00 con la partecipazione di Umberto Del Basso De Caro, Fausto Pepe, Erasmo Mortaruolo, e Angelo Miceli