venerdì 19 Aprile 2024 La Gesesa porta fortuna al Benevento ? | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

La Gesesa porta fortuna al Benevento ?

16/12/2012
By

E’ andata più che bene, la giornata che ha visto protagonista, al Ciro Vigorito di Benevento, sia la squadra giallorossa sia la GESESA.

La Gesesa ha augurato il “Buon Natale” a tutti gli sportivi beneventani con una manifestazione completamente dedicata all’acqua e alle sue proprietà.
Migliaia di manifestini sono stati distribuiti all’ingresso dello stadio, su di essi c’erano gli auguri della Gesesa e la “Carta dell’Acqua” che certifica la qualità del prezioso liquido distribuito dalla GESESA. Anche il risultato sportivo ha voluto rendere la giornata ancora più lieta con una “limpida” affermazione della squadra locale.
Nella sala stampa, a fine gara, delle brocche, sponsorizzate con il simbolo della Gesesa e piene d’acqua, hanno fatto da cornice e da ristoro ai lavori.
L’acqua distribuita dalla Gesesa è costantemente controllata e analizzata dal laboratorio della Società beneventana, dai tecnici dell’ASL e dell’ARPAC. L’acqua che distribuisce la Gesesa, spesso, è migliore di tantissime acque confezionate e imbottigliate. Quello di oggi è stato il primo di una serie di eventi che la Gesesa ha deciso di dedicare allo sport e in particolare al calcio, eventi realizzati per fare conoscere la qualità e l’importanza del prezioso liquido. In tribuna il Presidente della Gesesa Mirko Francesca ha assistito all’intera gara esultando, assieme a migliaia di tifosi, per la bella affermazione degli Stregoni.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: