Segnalazione di Ekoclub alla Gesesa su una perdita idrica in località rotonda dei Pentri
L’acqua “perduta”! Scrive Luigi La Monaca Presidente Provinciale Ekoclub – “Presso la nostra associazione, in particolar modo, con l’avvento di un caldo afoso e soffocante, arrivano segnalazioni inerenti l’acqua. La maggior parte, ci segnalano la diminuzione di pressione.
Una segnalazione molto grave, l’abbiamo ricevuta un po’ di tempo fa, ma solo oggi la segnaliamo, poiché la GESESA, aveva assicurato che il problema sarebbe stato risolto.
In località rotonda dei Pentri, un’enorme falla nella rete idrica cittadina, comporta un flusso enorme di acqua che si versa nel campo sottostante.
Centinaia di litri di acqua, quotidianamente sono “perduti” e, come spesso capita, l’incuria la fa da padrona.
In Italia, l’acqua “perduta” è pari al 40,4% Due quinti dell’acqua immessa nella rete, finisce nel terreno prima di raggiungere i consumatori finali.
A Benevento, sarebbe sufficiente mezza giornata di lavoro e il problema sarebbe risolto!” – conclude Luigi La Monaca Presidente Provinciale Ekoclub –
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok