giovedì 28 Marzo 2024 De Lorenzo replica alla smentita dell’avvocato di Clemente Mastella | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

De Lorenzo replica alla smentita dell’avvocato di Clemente Mastella

14/12/2012
By

Alla notizia pubblicata stamattina dal nostro giornale è giunta la smentita del legale di Clemente Mastella alla quale però ha ribadito il dottor Giuseppe De Lorenzo.

Si è aperto un vero e proprio scontro mediatico a colpi di comunicati tra il dottor Giuseppe De Lorenzo ed il legale di Clemente Mastella. Al comunicato mattutino che informava della richiesta di risarcimento danni per 200.000 euro da parte dell’ex Assessore dopo l’archiviazione delle denunce presentate nei suoi confronti dall’ex guardasigilli, è giunta la smentita del legale di Mastella, avv.Domenico Russo, che ha dichiarato che ne lui ne il suo collega Alfonso Furgiuele hanno mai presentato o redatto le denunce di cui parla il De Lorenzo.

Ed ecco la risposta del dottor Giuseppe De Lorenzo a quanto dichiarato dall’avv. Russo : ” Dopo la notizia diffusa ieri da Il Fatto Quotidiano, a firma della giornalista Januaria Piromallo, relativa alle archiviazioni da parte dei Giudici Giacomo Iannella e Tartaglia Polcini di due denunce presentate da Clemente Mastella nei miei confronti, giunge, imprevista ed inattesa, una precisazione da parte dell’avv. Domenico Russo in cui si dichiara che l’ex Guardasigilli non ha mai presentato alcuna denuncia nei miei confronti. Tutto questo non solo è assurdo, ma è gravissimo. Ho dovuto subire, difeso dall’avv. Luigi Bocchino, lunghi interrogatori dalla Polizia Giudiziaria ed ora si ha il coraggio di negare tutto. Terrò una conferenza stampa in cui mostrerò i documenti a riprova. Ma che si arrivi a negare la verità è semplimente ridicolo e grottesco. Il silenzio in casi del genere è la strada migliore. A difesa della mia onorabilità presenterò, da subito, un esposto all’Ordine degli Avvocati nei confronti del predetto avvocato”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: