BCT 2025: Umberto Tozzi protagonista all’Arena Musa di Benevento il 31 luglio
Al BCT 2025 una serata speciale all’Arena Musa di Benevento con il cantautore torinese Umberto Tozzi il prossimo 31 luglio protagonista sul palco dell’Arena Musa alle 21,30, per uno dei concerti del suo tour d’addio, che celebra una carriera lunga oltre cinquant’anni e ricca di successi.
L’evento del 31 luglio si preannuncia emozionante e imperdibile per coloro che desiderano vivere l’atmosfera magica creata da uno dei grandi nomi della musica italiana, autore di successi intramontabili come: “Ti Amo”, “Gloria”, “Gente di Mare” e “Si può dare di più”, canzoni che continuano a emozionare il pubblico di tutte le età.
Sarà l’occasione per rivivere i grandi classici del suo repertorio nella suggestiva cornice dell’Arena Musa, già teatro di appuntamenti musicali estivi di grande successo.
I biglietti per la data di Benevento sono già disponibili sui circuiti ufficiali. L’appuntamento è fissato: il 31 luglio.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok