Ac/Av Napoli-Bari. Fuschini (FI): “Opera avanza. Impegno del governo nel rilancio delle aree interne”
Ac/Av Napoli-Bari, completata la seconda galleria del lotto Telese-Vitulano.
“La notizia del completamento della seconda galleria nel lotto Telese-Vitulano della linea Alta Velocità/Alta Capacità Napoli-Bari segna un ulteriore passo in avanti verso un’infrastruttura strategica, destinata a rivoluzionare la mobilità e lo sviluppo del nostro territorio.”
Lo dichiara Vincenzo Fuschini, capogruppo di Forza Italia in Provincia, commentando l’abbattimento dell’ultimo diaframma della galleria Limata e l’avanzamento degli scavi oltre il 70% nel tratto Telese-Vitulano.
“Il parlamentare sannita di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, sta seguendo con attenzione l’iter dell’opera anche attraverso il costante confronto con il sottosegretario al MIT, Tullio Ferrante.
È un’ulteriore dimostrazione dell’impegno del Governo di centrodestra per il rilancio infrastrutturale del Mezzogiorno e per l’inclusione delle aree interne nel grande circuito dell’Alta Velocità.”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok