venerdì 29 Marzo 2024 La DC sannita incontra i cittadini di Torrecuso per presentare il partito | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

La DC sannita incontra i cittadini di Torrecuso per presentare il partito

12/12/2012
By

Il Giorno 13.12.2012 alle ore 19.00 presso la Sala Consiliare di Palazzo Cito Torrecuso sita alla P.zza A. Fusco si terrà il primo incontro della DC sannita per presentare il partito ed incontrare la cittadinanza di Torrecuso e della Valle Vitulanese.

Il tema proposto è lo stesso del congresso appena svoltosi in Roma :”1945 abbiamo costruito l’Italia, insieme riprendiamo il cammino 2012″. La Dc intende spiegare le motivazioni che hanno spinto alla ripresa del cammino di un partito assente sulla scena politica da un ventennio e, soprattutto, le motivazioni che ha spinto l’attuale gruppo Sannita a scegliere il partito di ispirazione cristiano cattolico.
Interverranno l’ing. Michele Sauchella responsabile della DC per Torrecuso, l’avv. Michele Rillo responsabile provinciale della DC ed il componente del Consiglio Nazionale avv. Fiorenza Nazzareno.
Il dibattito sarà aperto principalmente alla cittadinanza di Torrecuso e della Valle Vitulanese e agli esponenti delle forze politiche locali e provinciali che intendono dare un contributo politico al territorio.
L’incontro di Torrecuso è il primo di una serie che saranno tenute nelle varie zone del Sannio e che approderà anche nella città di Benevento che vedrà un partito alla cui formazione e assetto sarà protagonista il cittadino, le forze sociali, professionali ed imprenditoriali. La struttura che si andrà a costituire sarà molto snella e partecipata per coprire i vuoti che la politica personalistica dell’ultimo ventennio ha creato tra il cittadino e le forze sociali nel suo complesso partiti e classe dirigente.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: