Guardia Sanframondi: la Misericordia acquista ambulanza e auto medica per disabili.

Sabato la cerimonia di inaugurazione.

GUARDIA SANFRAMONDI, 14 maggio 2025 – Doppio appuntamento per la Confraternita di Misericordia di Guardia Sanframondi. Lo rende noto il presidente della Confraternita Misericordia di Guardia Sanframondi, Alfonso Filippelli.

Sabato prossimo (ore 18), in via Parallela a Guardia Sanframondi, ci sarà infatti la cerimonia di inaugurazione della nuova ambulanza e della nuova auto medica per il trasporto disabili “che – dice Filippelli – abbiamo acquistato per assistere i bisognosi”.

Nella tarda mattinata di domenica (ore 12,30), invece, la Confraternita di Guardia Sanframondi in piazza Orticelli inaugurerà a Cusano Mutri una sua sede distaccata.

Alla cerimonia è prevista la partecipazione degli amministratori comunali, con a capo il sindaco, e non poche autorità religiose, civili e militari.

Print Friendly, PDF & Email