Azzurro Donna Campania: “Messaggi di solidarietà a Iachetta”

Il coordinamento di Azzurro Donna Campania esprime piena solidarietà al consigliere provinciale di Forza Italia e coordinatrice provinciale di Benevento di Azzurro Donna, Anna Iachetta, dopo l’aggressione verbale subita dal presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, nel corso della riunione alla Rocca dei Rettori.

“È grave e inaccettabile che un amministratore venga attaccato con toni offensivi solo per aver sostenuto con fermezza le proprie proposte. La politica deve essere confronto, anche acceso, ma sempre basato sul rispetto e sul decoro istituzionale” – dichiara il coordinamento di Azzurro Donna Campania. “La determinazione non può diventare un pretesto per giustificare atteggiamenti intimidatori. Forza Italia continuerà a difendere il diritto di ogni amministratore a esprimere le proprie posizioni senza pressioni o aggressioni. La forza delle idee non si zittisce con l’arroganza” – conclude la nota.

Provincia, Mazzone (Azzurro Donna): “Solidarietà ad Anna Iachetta: il rispetto sia alla base del confronto politico”

“Le espressioni usate ieri dal Presidente della Provincia, Nino Lombardi, nei confronti della consigliera provinciale e coordinatrice di Azzurro Donna Benevento, Anna Iachetta, sono di una gravità inaudita. Una donna impegnata nelle istituzioni non può essere bersagliata con attacchi personali solo perché svolge il suo incarico con serietà e determinazione.
Ad Anna Iachetta esprimo piena solidarietà e vicinanza, convinta che il rispetto sia la base imprescindibile di qualsiasi confronto democratico. Anna saprà andare avanti con ancora maggiore determinazione senza lasciarsi intimidire”.

Lo dichiara Giovanna Mazzone, coordinatrice cittadina di Azzurro Donna Vitulano.

Azzurro Donna Campania: “Solidarietà ad Anna Iachetta, il rispetto istituzionale non è negoziabile”

Il coordinamento di Azzurro Donna Campania, e la  coordinatrice regionale Carla Ciccarelli  esprimono “piena solidarietà al consigliere provinciale di Forza Italia, Anna Iachetta, dopo l’aggressione verbale subita dal presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, nel corso della riunione alla Rocca dei Rettori.
“È grave e inaccettabile che un amministratore venga attaccato con toni offensivi solo per aver sostenuto con fermezza le proprie proposte. La politica deve essere confronto, anche acceso, ma sempre basato sul rispetto e sul decoro istituzionale” – dichiara il coordinamento di Azzurro Donna Campania.

“La determinazione non può diventare un pretesto per giustificare atteggiamenti intimidatori. Forza Italia continuerà a difendere il diritto di ogni amministratore a esprimere le proprie posizioni senza pressioni o aggressioni. La forza delle idee non si zittisce con l’arroganza” , conclude la nota.

Print Friendly, PDF & Email