Città Spettacolo, Risvegli al via dal 3 Aprile. Dal 1° Giugno al 3 Agosto tornano le Domeniche Armoniche
Fuori programma il 29 Marzo ci sarà Francesco Merola al Teatro Comunale che interpreterà “Lacrime Napulitane”.
Nel Foyer del Teatro De La Salle il Sindaco Clemente Mastella e l’Assessore alla Cultura Antonella Tartaglia Polcini, coadiuvati dal Direttore di Città Spettacolo Renato Giordano e con la presenza anche di Domenico Zerella per la Fondazione Città Spettacolo hanno presentato la Rassegna “Risvegli” che si svolgerà proprio al Teatro De La Salle dal 3 Aprile al 4 Giugno e Domeniche Armoniche Musica in Villa che avrà luogo dal 1° Giugno al 3 Agosto appunto nella Villa Comunale di Benevento.
Nutrito il cartellone di Risvegli che riportiamo più avanti e che ha come punte di diamante, tanto per citarne alcuni ma sono tutti di livello elevato, Paolo Caiazzo, Maurizio De Giovanni, Raffaele Paganini, Christian Poggioni, mentre in Domeniche Armoniche ci sarà un viaggio nei classici della canzone napoletana, l’Orchestra Filarmonica di Benevento, Alessandro Canino, il Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento ed altri.
Renato Giordano si è poi lamentato, malgrado i sold out, della scarsa partecipazione dei giovani al Teatro ed ha lanciato una nuova iniziativa: i giovani fino a 21 anni, 21 anni compreso, possono inviare una email ed avranno l’entrata gratis al Teatro per gli Spettacoli. Formare il pubblico del futuro all’amore per il Teatro è una delle mission del Direttore Giordano.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok