Serata finale del talent scout di Rai Uno condotto quest’anno da Nek e Bianca Guacciero che ha sancito la vittoria della sangiorgiese Selma Ezzine che l’ha spuntata su altri 11 concorrenti conquistando così il montepremi di 10.000 euro.
Nella sua performance finale Selma è stata affiancata da Big Mama ed ha intonato la famosa “Lady Marmalade, portata al successo da Patty Labelle ma ripresa da diversi cantanti di fama tra i quali Cristina Aguilera. Ha così ottenuto ben 841 voti dal pubblico e dagli ospiti della serata che erano Massimo Lopez, Ema Stokholma e Luca Argentero staccando di una decina di voti la coppia acrobatica italo-britannica Jonny e Manuel. La giovane artista, di origine marocchine ma cresciuta a San Giorgio del Sannio, ha da sempre avuto la passione per la musica e, dopo aver fatto la gavetta in diversi locali ed eventi tradizionali, ha avuto il suo giusto riconoscimento, sprone ed augurio per una sempre più sfolgorante carriera.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok