Rubano: ” Il Governo favorisce gli investimenti ma Mastella deve essere più corretto”
L’on.Rubano incontra la stampa ed affronta la questione Solitek e l’annuncio fatto tempo addietro dal Sindaco Mastella circa l’investimento da farsi in zona Asi. L’esponente di Forza Italia ha ribadito la volontà del Governo di favorire gli investimenti che creano sviluppo, nel rispetto chiaramente della normativa.
Chiaro è, però, che poi sono le agenzie demandate a dover svolgere l’attività di controllo. E nel caso specifico è Invitalia, con i quali Rubano ha avuto contatti, l’agenzia preposta. Dovranno essere ora i rappresentanti della Solitek a trovare un socio in modo che si possa arrivare alla firma all’atto di compravendita del capannone nella zona industriale Asi per il prossimo 19 Dicembre. Ad ogni modo, ha dichiarato Rubano, non si inganna l’elettorato in tempi di elezioni facendo questo tipo di annunci, riferendosi a Mastella. Occorre essere più corretti e sinceri, evitando “marchette” di questo genere.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok