Freccette: a Paduli le finali del doppio estivo 2024
Ad organizzare l’importante evento la Benevento Dart. La soddisfazione di Andrea Pezzuto presidente provinciale della Benevento Dart.
di Lino Santillo
Si sono tenute nella palestra comunale di Paduli le finali del doppio estivo 2024 organizzato dalla Benevento Dart in collaborazione con la coffee games. Hanno partecipato all’evento tantissimi appassionati di questo sport provenienti da ogni parte della provincia, questo a certificare il forte movimento creato. Le finali hanno visto vincenti nei singoli di serie C al primo posto Felice Truglia di Paduli; seconda posizione per Sauchella Pedicini Angelo di Torrecuso e terza posizione per Boscaino Giacomo di San Giorgio la Molara, mentre il podio della serie B vede al primo posto Andrea De Blasio di Paduli, seconda posizione per Amerigo Girardi di Pietrelcina e terza posizione per Andrea Polvere di Pago Veiano. Per quanto riguarda la competizione a squadre categoria C squadra campione Dart-Aglian del Blue moon Torrecuso , squadra vice-campione Rip-oso Dart sempre del Blue moon Torrecuso ed a chiudere il podio la squadra Anonimi del The wall di Apice. Competizione a squadre categoria B, squadra campione A gna gna dart del Bar Pevà Paduli, squadra vice campione i Viking Dart del Pub Tortuga di San Giorgio del Sannio ed a chiudere il podio i sopravvissuti del Bar L’alterego Pietrelcina. Un grande evento per la nostra provincia che ha visto impegnati tanti atleti a cui va il più grande ringraziamento per la massiccia presenza e i complimenti per l’ottimo livello sportivo raggiunto anche da parte di chi pratica questo sport da poco tempo. Alla premiazione finale, la soddisfazione di tutti, onorati di avere sul palco Andrea Festa campione italiano ed europeo di Kickboxing che ha premiato tutti gli atleti e squadre presenti. Si ringrazia per la collaborazione fondamentale Jonathan e la Buona musica, si ringrazia anche l’amministrazione comunale e il sindaco di Paduli per la concessione della struttura e la Pro Loco Padulese del Presidente Raffaele Marmorale per la disponibilità. Tutte le persone che hanno lavorato alla buona riuscita dell’evento, tutto lo staff del Bar Pevà che ha curato il beverage e food. La direzione di gara è stata curata da Fabio Conti promotore sportivo per la federazione nel settore soft dart insieme ad Andrea Pezzuto presidente della Benevento Dart e delegato provinciale Figest che ormai da tanti anni sta lavorando duramente sul territorio per promuovere questo sport fatto di sana competizione e spirito di squadra per chiunque volesse avvicinarsi a questo mondo entrandone a fare parte può contattare la pagina Facebook o instagram Benevento Dart e nell’immediato si provvederà ad installare gratuitamente un apparecchio per poter svolgere l’attività sportiva.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok