Grazie all”Accademia delle Opere” di Francesco Tuzio arriva a Benevento il concerto a lume di candela.
Torna a far parlare di se, dopo lo strepitoso successo dell’evento del Settembre scorso al Teatro Romano, l’Accademia delle Opere del Presidente Francesco Tuzio. Questa volta sarà una novità per Benevento ad andare in scena : Candle Lights con la ” Magia in Musica – Tango e Dintorni”.
Lo spettacolo, che prevede repliche il 31 Ottobre al Teatro Vittorio Emanuele alle ore 19,30 ed alle ore 21,30, vedrà la partecipazione dell’Orchestra Internazionale della Campania con la direzione del maestro Veaceslav Quadrini Ceaicovschi. In scena anche il Balletto di Benevento diretto da Carmen Castiello con Odette Marucci e Hassan Eltable. Special guest il fisarmonicista solista Flavio Feleppa, regia di Linda Ocone.
La conferenza stampa, che si è tenuta questa mattina nel foyer del Teatro Vittorio Emanuele, moderata dal giornalista Claudio Donato, ha visto anche la partecipazione, per il Comune di Benevento, dell’Assessore alla Cultura Antonella Tartaglia Polcini e del consigliere comunale Marcello Palladino, commissione cultura, che suggella di fatto il feeling tra l’amministrazione comunale e l’Accademia di Francesco Tuzio.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok