Benevento, pubblicato il bando per l’assegnazione dei posteggi nei mercati della città

Il Comune di Benevento ha indetto la procedura di selezione pubblica per l’assegnazione dei posteggi per la durata di dieci anni dei mercati  cittadini di Santa Colomba (sabato), Piazza Risorgimento (mercoledi e venerdi) e Via Bonazzi (giovedi) .

I posteggi, che saranno concessi, rappresentano un’opportunità per gli operatori commerciali interessati ad esercitare la propria attività su aree pubbliche.

L’elenco, completo di dettagli relativi a periodicità, superficie e settore merceologico (alimentare o non alimentare), è disponibile sull’albo pretorio del Comune di Benevento. Gli operatori interessati potranno accedere a tutte le informazioni per partecipare e scaricare l’istanza da presentare agli uffici comunali.

Ecco il bando pubblico

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SULLE AREE PUBBLICHE NEI MERCATI: SANTA COLOMBA- PIAZZA RISORGIMENTO- VIA BONAZZI PER LA DURATA DI ANNI 10.

Che è indetta una pubblica selezione al fine di assegnare in concessione, per la durata di dieci anni i posteggi dei mercati riportati nell’allegato elenco n. 1. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE AL BANDO Possono partecipare al presente bando i soggetti di diritto, anche se organizzati in cooperative, in possesso dei requisiti previsti all’articolo 7 della legge regionale n. 7 del 21 aprile 2020 “Testo Unico sul Commercio”, ai sensi del quale:“1. All’esercizio in qualsiasi forma delle attività commerciali disciplinate dal presente testo unico si applicano le disposizioni in materia di requisiti di onorabilità di cui all’articolo 71, commi 1, 2, 3, 4 e 5, del decreto legislativo 59/2010”. In caso di società, il possesso dei requisiti di cui al citato art. 7 è richiesto con riferimento al legale rappresentante o altra persona preposta all’attività commerciale. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda, redatta in bollo, utilizzando il modello allegato al presente bando e disponibile sulla piattaforma SUD del Comune di BENEVENTO, completa delle dichiarazioni in esso riportate e degli allegati ivi previsti, deve essere inviata utilizzando, esclusivamente, il seguente link: https://sud.comune.benevento.it/WEB_SUD_BENEVENTO/ La domanda va inoltrata entro il 21° giorno decorrente dalla data di pubblicazione sul BURC del presente bando sul BURC. Qualora il 21° giorno coincida con una domenica o con un giorno festivo, la scadenza è posticipata al primo giorno feriale successivo. Sono irricevibili, e come tali non ammesse alla procedura concorsuale, le domande trasmesse fuori dai termini sopra indicati, le domande in cui gli elementi identificativi del richiedente risultino mancanti, illeggibili o non identificabili e le domande prive della firma del richiedente.

Print Friendly, PDF & Email