A Puglianello l’evento “Calici in Villa” una due giorni dedicata ai sapori e alle bellezze del territorio

Si terra a Puglianello l’evento “Calici in Villa”, una due giorni dedicata ai buoni sapori e alla bellezza del nostro splendido territorio. L’evento si terrà il 13 e 14 luglio, dalle ore 19:00 e sarà un’occasione imperdibile per gli amanti del vino e della buona musica.

Organizzato dal Comune di Puglianello in collaborazione con il Nuovo Centro Studi e con la direzione organizzativa di Antonella Porto, “Calici in Villa” sarà un’esperienza enogastronomica unica, con la presenza di aziende vitivinicole locali che offriranno degustazioni dei loro migliori vini.

La serata del 13 luglio sarà animata dal DJ set di Umbi Mauriello e Luca Petraccaro, che garantiranno un’atmosfera festosa e coinvolgente. Il 14 luglio, invece, si terrà una degustazione tecnica curata dagli esperti Luciano Pignataro, Pasquale Carlo e Vittorio Festa, seguita da musica live con l’Acoustic Trio. Il sindaco di Puglianello, Francesco Maria Rubano, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ospitare un evento che valorizza i nostri prodotti locali e il nostro territorio. ‘Calici in Villa’ rappresenta un’opportunità per promuovere la cultura del vino e far conoscere le eccellenze della nostra comunità.” Il consigliere delegato alla cultura e turismo, Raffaella Iannotti, ha aggiunto: “Questo evento è il risultato di un grande lavoro di squadra e di una forte collaborazione tra il Comune, le associazioni locali e gli esperti del settore. Invitiamo tutti a partecipare e a vivere due serate all’insegna del buon vino, della musica e della convivialità.” “Calici in Villa”, un evento che promette di deliziare i sensi e offrire momenti indimenticabili in uno scenario suggestivo.