Forgione: “Abbate? Ha staccato molti biglietti grazie a noi. Non sarà più consigliere regionale”

“E’ certo che la mattina sorge il sole. Allo stesso modo, è una certezza, caro Luigi Abbate, che non sarai più consigliere regionale. Goda quindi con più serenità questi ultimi mesi con il lauto emolumento che incassa con i voti di amici e di una comunità politica che ora dileggia, in maniera non solo ineducata, ma anche indecorosa”, – così in una nota il sindaco di Solopaca dirigente di NdC Pompilio Forgione.-

“Parla del biglietto per Bruxelles con fermata a Grottaminarda? Grazie a questa comunità Abbate ha staccato molti biglietti: dall’Asi alla Gesesa, dallo Iacp a Sannio Europa fino a quello per Napoli.

Li abbiamo sempre comprati e pagati noi. Giochi pure la sua partita, gli consiglio di evitare però cattiverie e una smaccata ingratitudine davvero inaccettabile. Quanto al Pd, concordo con l’analisi delle segreterie provinciali e cittadine. Gli unici sconfitti sono loro. Ancora battuti in città, gli rinnovo ancora gli auguri per la maglia nera, a livello regionale con la peggiore percentuale tra i capoluoghi che hanno conquistato nonostante il buon risultato del Pd”.