L’Accademia Volley supera la Pallavolo Pozzuoli. Vittoria meritata

Seconda vittoria consecutiva per l’Accademia Volley che ieri pomeriggio al Palpetronio di Pozzuoli ha superato la Pallavolo Pozzuoli con il punteggio di 3-1 (23-25, 25-18, 25-16, 25-14) nella ventiduesima giornata del Campionato Nazionale di Serie B2.

Una vittoria meritata, giunta al termine di un’altra prestazione convicente  delle giallorosse, assolute domitrici per tre quarti di gara. Partita equilibrata, infatti, solo nel primo set, vinto al fotofinish dalle padrone di casa. Da lì in avanti solo Accademia in campo: le beneventane hanno espresso tutto il loro potenziale dando continuità alle loro giocate e mostrando grande compattezza. Tre set letteralmente dominati dall’Accademia, giocati con grande personalità ed entusiasmo, che non hanno lasciato spazio a un Pozzuoli rimasto tramortito sotto i colpi giallorossi.

La squadra beneventana centra il quinto successo su nove gare nel girone di ritorno, confermando di essere, almeno in questa seconda parte di stagione, una squadra con un ruolino di media alta classifica. le giallorosse, nonstante i tre punti, rosicchiano solo una lunghezza dalla quinta posizione e la corsa salvezza resta pertanto molto difficile. A questo punto potrebbe risultare decisiva la prossima gara al Palaparente con la AS Labruna Monopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *