Forza Italia sarà in piazza anche a Benevento per la campagna nazionale di adesione

“Sabato 13 e Domenica 14 Aprile, Forza Italia per la campagna di adesione su iniziativa promossa dal segretario nazionale, il vice premier Antonio Tajani e coordinata dal responsabile nazionale del tesseramento, l’onorevole Tullio Ferrante, sarà presente anche a Benevento nei pressi della Prefettura. L’appuntamento con il partito azzurro avrà luogo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.
Un gazebo sarà allestito per fornire informazioni dettagliate e assistenza ai cittadini interessati a aderire al partito. Saranno disponibili moduli di adesione da ritirare in loco, offrendo a tutti la possibilità di partecipare attivamente alla vita politica del territorio.
Per coloro che desiderano aderire ma non potranno recarsi di persona, è stata creata una casella di posta elettronica dedicata: adesioni.fibenevento@libero.it.
La realizzazione di questa iniziativa è stata resa possibile grazie alla preziosa collaborazione del coordinamento Forza Italia Giovani di Benevento e alla Coordinatrice Fiorenza Ceniccola.
Il Coordinamento provinciale di Forza Italia invita tutta la cittadinanza, elettori, tesserati e semplici simpatizzanti a partecipare numerosi, per unire le forze e contribuire al rinnovamento politico della nostra comunità” così in una nota a firma del responsabile del tesseramento provinciale Mino Cappelletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *