venerdì 12 Aprile 2024 Benevento. Domani raccolta firme pro coltivazione cannavis per uso personale | infosannionews.it venerdì 12 Aprile 2024
In evidenza
L’Associazione Schierarsi di nuovo in Piazza il 14 aprile per riconoscere lo Stato di Palestina.

L’Associazione Schierarsi di nuovo in Piazza il 14 aprile per riconoscere lo Stato di Palestina.

L’Associazione Schierarsi, fondata da Alessandro Di Battista, sta proseguendo con successo la raccolta firme per ...

Il 15 Aprile si terrà il quinto incontro formativo del corso sulla violenza doemstica e di genere

Il 15 Aprile si terrà il quinto incontro formativo del corso sulla violenza doemstica e di genere

Nel pomeriggio di lunedì 15 aprile, ore 15-18, presso l’ ...

PD: Sabato 13 aprile il Senatore dem Francesco Verducci a Benevento

Francesco Verducci incontra la dirigenza locale e la stampa.Su invito ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento. Domani raccolta firme pro coltivazione cannavis per uso personale

29/03/2024
By

Vogliamo ribadire l’importanza della giornata di raccolta firme che si terrà il 30 Marzo 2024, dalle ore 14:00 alle ore 20:00, presso il Museo Arcos a Benevento, a sostegno della proposta di legge “Io Coltivo!”. Questa proposta, volta a depenalizzare la coltivazione di cannabis per uso personale e associato, rappresenta un passo avanti fondamentale nella lotta per una legislazione più equa sugli stupefacenti in Italia. Con il potenziale di consentire ai maggiorenni di coltivare fino a quattro piante femmine di cannabis per uso personale, la proposta offre un’opportunità reale per un approccio più moderno e progressista alla cannabis nel nostro Paese. L’evento ha già ricevuto un forte sostegno da numerose organizzazioni locali, tra cui il Gruppo Più Europa con Emma Bonino di Benevento, il Partito Democratico Sannio, i Giovani Democratici di Benevento, Canapò Grow Shop, i Radicali Italiani, l’Associazione Luca Coscioni Cellula di Benevento, Clorofilla Shop, Magic Grow e Più Europa Caserta. Questa giornata di raccolta firme offre un’opportunità unica per i cittadini di Benevento di mostrare il loro sostegno a una legislazione più progressista e responsabile riguardo alla cannabis. Ogni firma conta e contribuisce a plasmare il futuro di questa importante proposta di legge. Unisciti a noi il 30 Marzo al Museo Arcos a Benevento e fai parte di questo movimento per una politica della cannabis più umana e responsabile in Italia.”

Hanno organizzato l’evento: – Paolo Maria Cavallo (Portavoce Gruppo Più Europa Benevento) – Stefano Orlacchio (Segreteria Cittadina Giovani Democratici Benevento e membro Radicali Italiani) – Laura Russo (Canapò Grow Shop) – Pierangelo Polcino (Clorofilla Shop) – Antonella Calandrini (Associazione Luca Coscioni Cellula Benevento) – Ciro Petrone (Magic Grow) – Nicola Paccone (Tesoriere Più Europa Caserta)

Tags: