Progetto MoviMenti, lo sport come strumento di relazione ed inclusione sociale.Domani la Cooperativa Social Lab76 presenta l’iniziativa
Si terrà domani, 27 marzo alle ore 16.30 presso la sede del Cesvolab di Benevento, in viale Mellusi, 68, la presentazione del Progetto MoviMenti realizzato dalla Cooperativa Social Lab76 in partnership con La Clessidra Onlus e sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.
L’intento del progetto è promuovere l’autonomia e l’inclusione di persone con disabilità psichica attraverso il coinvolgimento dei beneficiari in diverse attività sportive.
Il linguaggio inclusivo dello sport, infatti, è un fattore straordinario di socializzazione e rafforzamento dell’indipendenza.
Alla presentazione parteciperanno, tra gli altri, il presidente del Cesvolab, Raffaele Amore per i saluti, Giuseppe Gallo, referente della Cooperativa Social Lab76, Giovanni Repola, Associazione La Clessidra Onlus, Daniele Romano, referente Fish Campania Onlus.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok