venerdì 12 Aprile 2024 Castelvenere: Sindaco Di Santo e Presidente Provincia Lombardi hanno inaugurato nuove opere importanti per la viabilità | infosannionews.it venerdì 12 Aprile 2024
In evidenza
L’Associazione Schierarsi di nuovo in Piazza il 14 aprile per riconoscere lo Stato di Palestina.

L’Associazione Schierarsi di nuovo in Piazza il 14 aprile per riconoscere lo Stato di Palestina.

L’Associazione Schierarsi, fondata da Alessandro Di Battista, sta proseguendo con successo la raccolta firme per ...

Il 15 Aprile si terrà il quinto incontro formativo del corso sulla violenza doemstica e di genere

Il 15 Aprile si terrà il quinto incontro formativo del corso sulla violenza doemstica e di genere

Nel pomeriggio di lunedì 15 aprile, ore 15-18, presso l’ ...

PD: Sabato 13 aprile il Senatore dem Francesco Verducci a Benevento

Francesco Verducci incontra la dirigenza locale e la stampa.Su invito ...

Stampa articolo Stampa articolo

Castelvenere: Sindaco Di Santo e Presidente Provincia Lombardi hanno inaugurato nuove opere importanti per la viabilità

04/03/2024
By

“Quella di oggi è una delle tante opere realizzate che rientrano nella calendarizzazione degli interventi sulla viabilità programmati dalla Provincia di Benevento per i Comuni delle aree interne del Tammaro – Titerno”.

Lo ha detto il Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi presenziando, insieme al sindaco Alessandro Di Santo, alla inaugurazione della nuova rotonda stradale sulla S.S. Sannitica, realizzata proprio all’ingresso del comune di Castelvenere.

“A nome della collettività – ha aggiunto il primo cittadino di Castelvenere – dico grazie al presidente Lombardi per aver consentito di portare a termine queste opere che servono non solo per la sicurezza stradale dei cittadini ma anche come bigliettino da visita per i turisti”.

Per l’occasione, il Presidente Lombardi, accompagnato dagli ingegneri della Provincia Angelo Giordano e Salvatore Minicozzi,  ha presenziato anche al collaudo della nuova Strada Provinciale 81 (Curtole-Foresta) che collega la SS Sanntica (all’altezza dell’incrocio dove è stata realizzata la nuova rotonda) con la Strada Provinciale Telese – Cerreto Sannita, i cui lavori sono stati realizzati dall’impresa Rubano Costruzioni di Castelvenere.

Oltre al presidente Lombardi e al sindaco Di Santo, alla cerimonia sono intervenuti i consiglieri comunali di Castelvenere, i responsabili dell’ufficio tecnico del Comune di Castelvenere e Mario Rubano, in qualità di titolare dell’impresa che ha eseguito i lavori.

Tags: