Orlacchio (GD) sull’attacco a Cacciano : ” vera e propria scorrettezza”
Stefano Orlacchio, commissario GD Benevento : “In questi caso non si può parlare di politica ma di vera e propria scorrettezza”
“I Giovani Democratici del Sannio esprimono massima solidarietà e vicinanza al Segretario Provinciale del Partito Democratico del Sannio, dott. Giovanni Cacciano, persona rispettabile e a modo, vittima di un attacco indegno da parte del coordinamento provinciale di Forza Italia, partito guidato dall’on.(?) Rubano Francesco Maria, il quale si è dimostrato in piena esaltazione derivante dal potere di recente acquisito e protagonista di disinformazione sul tema del raddoppio della Telesina. La Politica è un’arte sempre più rara da ricercare nella classe dirigente odierna e con la nota stampa di Forza Italia, dove si dà del ‘somaro’ al rappresentante politico della prima forza politica di opposizione a livello nazionale, si dimostra plasticamente la necessità di una classe politica in primis educata e dopo competente!”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok