martedì 23 Aprile 2024 Caso Asi, Limata (Forza Italia): “Una pagina vergognosa per il Sannio. Pensate a Lavorare”. | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Caso Asi, Limata (Forza Italia): “Una pagina vergognosa per il Sannio. Pensate a Lavorare”.

01/02/2024
By

Scrive Sebastian Limata: “Gli amministratori del consorzio ASI hanno trasformato la sede istituzionale nella loro arena politica dove consumare le più squallide e tristi pagine dell’esperienza politica di un movimento ormai al crepuscolo.

E’ doveroso ricordare agli amministratori dell’ASI che sono pagati per programmare e attuare le migliori strategie di insediamento industriale per il Sannio mentre utilizzano il proscenio istituzionale per lavare i miseri brandelli dei panni sporchi di “casa” loro. 

Ricordatevi che nei giorni saranno pubblicati i provvedimenti relativi alla nuova area ZES, se proprio non riuscite a parlare di questi argomenti, evitate di mortificare la dignità dei sanniti e dei giovani soprattutto con questi annunci ,dove un giorno 10 amministratori pretoriani del dispotico ex leader non sono disposti a far decidere i tempi della crisi a Barone e il giorno dopo, il mega presidente galattico, privo della fiducia annuncia la linea e detta i tempi della tragicomica crisi all’ASI.

Se volete onorare il mandato che ricoprite e né siete capaci lavorate con dedizione per il bene del Sannio.” conclude nella nota Sebastian Limata, dirigente provinciale di Forza Italia.

Tags: ,