giovedì 22 Febbraio 2024 Il Moto Club Overdrive ‘Tonino Limata’ di Telese Terme premiato a Chianciano Terme come Campione | infosannionews.it giovedì 22 Febbraio 2024
  • Vicenda Miasmi, De Pierro: "Amministrazione ha messo in campo da subito le opportune iniziative amministrative"
In evidenza
Maria Letizia perde la vita in un brutto incidente in provincia di Foggia. La studentessa universitaria aveva solo 20anni.

Maria Letizia perde la vita in un brutto incidente in provincia di Foggia. La studentessa universitaria aveva solo 20anni.

La studentessa universitaria della facoltà di Scienze della formazione, Maria ...

Nuovi appuntamenti, collaborazioni e scuola, Janua tra cunti e magia

“Janua. Museo delle Streghe Benevento”, gestito dalla cooperativa “Ideas”, prosegue ...

Miasmi Ponte Valentino, PD: “il sequestro della SANAV sveglia l’ASI e il Comune di Benevento”

Miasmi Ponte Valentino, PD: il sequestro della SANAV sveglia l'ASI e il Comune di Benevento

"Meglio tardi che mai. Così viene da dire osservando che, ...

Consiglio comunale, il 4 marzo si torna in Aula

Consiglio comunale, il 4 marzo si torna in Aula

Benevento - Il presidente del Consiglio Comunale Renato Parente ha ...

Stampa articolo Stampa articolo

Il Moto Club Overdrive ‘Tonino Limata’ di Telese Terme premiato a Chianciano Terme come Campione

11/12/2023
By

Il Moto Club Overdrive ‘Tonino Limata’ di Telese Terme premiato a Chianciano Terme come Campione d’Italia di Mototurismo.

Si è tenuto  nei giorni scorsi a Chianciano Terme (Siena) l’evento di premiazione del Campionato mototurismo Italiano organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana a chiusura della stagione moto turistica 2023.

Sono stati premiati oltre 130 motociclisti e i Club più attivi. La kermesse era dedicata a tutti i motociclisti che nel 2023 hanno condiviso, in tutta Italia e oltre confine, la passione per le due ruote e che hanno contribuito a diffondere i valori e lo spirito del Mototurismo FMI.

La cerimonia di premiazione dei Campioni di Mototurismo FMI 2023, si è svolta al PalaMontepaschi di Chianciano Terme ed ha visto una grandissima partecipazione di motociclisti provenienti da tutta l’Italia.

Erano presenti il Vice Presidente FMI e Presidente della Commissione Turistica Rocco Lopardo e numerosi Presidenti e rappresentanti di Comitati Regionali FMI.

Nel corso dell’evento si sono alternati sul palco i primi tre classificati, a squadre e individuali, delle diverse categorie del Campionato Italiano Turismo e del Campionato Italiano Motoraid. Tra i premiati, come Campioni d’Italia Mototurismo a squadre 2023, c’è stato anche il Moto Club ‘Tonino Limata’ di Telese Terme. I centauri telesini si sono aggiudicati anche numerosi premi individuali tra i quali spiccano il primo posto nella classifica individuale del Centauro telesino Gennaro Orfitelli e il podio raggiunto da Arturo Aulino, Bernardino D’Onofrio (secondo posto) , Nicola Pelosi e Vincenzo Mastrocola (terza posizione).

Il Presidente del motoclub Overdrive Tonino Limata, Vincenzo Mastocola ha dichiarato: “Siamo molto orgoglioso di questi riconoscimenti ricevuti perché ancora una volta abbiamo visto premiata la passione e lo spirito di condivisione che animano i nostri motociclisti. Durante l’anno ci incontriamo in ogni parte d’Italia, in diverse tipologie di eventi, e rivedersi tutti insieme è stato davvero emozionante. Siamo una parte molto importante del motociclismo italiano. Portiamo emozioni nelle località attraversate, indotto economico e cultura motociclistica. Dobbiamo quindi ringraziare tutti i nostri Tesserati. Il 2024 promette di essere impegnativo ma, allo stesso tempo, ricco di soddisfazioni. Ci aspetta l’organizzazione della prova selettiva di chiusura  del campionato italiano Mototurismo 2024 che si terrà a Telese Terme il 14 e 15 settembre 2024, in cui tutti noi daremo il massimo per proporre ai partecipanti esperienze uniche nel Sannio e in Valle Telesina”.

Tags: